Roland Garros: partita di qualificazione truccata?

Redazione BR
La partita del primo turno di qualificazione del Roland Garros tra il tennista israeliano Dudi Sela e il suo avversario spagnolo Bernabé Zapata Miralles potrebbe avere un carattere sospetto, riporta il quotidiano francese “L’Equipe”.

Secondo la testata, il secondo set dell’incontro potrebbe essere truccato. La partita ha destato sospetti delle autorità per una quantità anomala di scommesse effettuate dal vivo proprio durante il secondo set che è durato appena 17 minuti. Il flusso di puntate sospette arrivava dal Cipro, dall’Ucraina e dall’Armenia. L’incontro è finito con la vittoria del tennista spagnolo con il punteggio di 6-3, 6-0.

Come riporta il quotidiano francese, l’inchiesta ufficiale non è stata ancora avviata.

Il campionato francese di tennis, conosciuto anche come Roland Garros, si tiene a Parigi dal 22 maggio al 5 giugno del 2022.

Prima su Internet è apparsa la notizia che l’Agenzia internazionale per l’integrità del tennis (ITIA) ha squalificato per 16 anni Ksenia Palkina, la tennista proveniente dalla Kirghizistan, per aver partecipato alle partite illegali.

Commenti
Подписка на прогнозиста
Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore

Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR

Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"

Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore
Подписка на прогнозиста

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.