Lionel Messi ha vinto il secondo trofeo nella nazionale argentina e il 40° in carriera

Redazione BR
L’Argentina ha battuto l’Italia nella finale della Finalissima. In particolare, il trofeo ha vinto il leggendario attaccante Lionel Messi.

Mercoledì, il 1° giugno, si è svolta la finale della intercontinentale Finalissima. Il campione d’Europa e il vincitore della Coppa America hanno lottato per il trofeo. Cioè l’Italia e l’Argentina. Il nuovo trofeo è stato vinto dalla nazionale argentina. L’Argentina ha battuto gli italiani con il punteggio di 3:0. La partita si è svolta a Londra, allo stadio di Wembley.

Lionel Messi è stato insieme alla sua squadra. Per l’attaccante questo trofeo è stato il secondo con la nazionale. Il primo titolo è stato proprio la Coppa America nel 2021. In finale, l’Argentina ha battuto il Brasile con un minimo punteggio. E questo è anche il 40° trofeo nella carriera del leggendario Lionel Messi.

Commenti
Подписка на прогнозиста
Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore

Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR

Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"

Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore
Подписка на прогнозиста

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.