Gli organizzatori del Wimbledon potrebbero fare causa ai circuiti ATP e WTA

Redazione BR
Gli organizzatori del torneo tennistico internazionale hanno già coinvolto gli avvocati e stanno valutando se fare causa alle associazioni ATP e WTA dopo la loro decisione di privare il torneo della possibilità di assegnare i punti validi per il ranking, scrive The Times.

Secondo il quotidiano britannico, gli organizzatori del torneo vogliono accusare i circuiti ATP e WTA per aver infranto l’accordo che regola l’assegnazione dei punti per la partecipazione dei giocatori ai tornei del Grande Slam.

Il quotidiano scrive che alla causa potrebbero unirsi anche l’Australian Open, US Open e il Roland Garros.

Il 20 maggio L’Association of Tennis Professionals (ATP) e la Women’s Tennis Association (WTA) hanno preso la decisione di privare il torneo di Wimbledon la possibilità di assegnare i punti validi per le classifiche per non aver ammesso alla competizione i tennisti provenienti dalla Russia e dalla Bielorussia.

Commenti
Подписка на прогнозиста
Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore

Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR

Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"

Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore
Подписка на прогнозиста

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.