Nadal potrebbe rinunciare al Wimbledon

Redazione BR
Il tennista spagnolo Rafael Nadal potrebbe essere costretto a saltare il Wimbledon per problemi di salute.

Uno dei membri del suo team, Marco Lopez, ha detto che Nadal sta affrontando le conseguenze di un vecchio trauma. Si tratta del suo problema al piede per il quale il giocatore probabilmente dovrà prendere una pausa di qualche mese e rinunciare al Wimbledon. È costretto a prendere gli antidolorifici per poter partecipare al Roland Garros.

Oggi, il 3 giugno, Rafael Nadal affronterà Alexander Zverev nella semifinale del French Open. Nei quarti di finale il giocatore spagnolo è riuscito a battere Novak Djokovic.

Rafael Nadal vanta il record per la quantità di tornei del Grande Slam vinti (21). La partecipazione al Roland Garros è quella che gli ha regalato più titoli.

Nadal e Zverev si sono già incontrati sul campo nove volte. Il tennista spagnolo si è aggiudicato sei vittorie. Se Rafael riuscirà a sconfiggere l’avversario anche oggi, allora il 13 giugno il giocatore numero uno del mondo potrebbe diventare il tennista russo Daniil Medvedev.

Commenti
Подписка на прогнозиста
Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore

Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR

Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"

Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore
Подписка на прогнозиста

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.