Paris Saint Germain avrebbe intenzione di vendere Neymar

Redazione BR
I proprietari del PSG sarebbero disposti a “mettere in vendita” l’attaccante del club, Neymar Da Silva Santos Junior, riporta il quotidiano francese L’Equipe.

Secondo il giornale, il Paris Saint Germain sarebbe disposto a valutare la vendita del calciatore se ricevesse un’offerta interessante e degna di attenzione. Allo stesso tempo, si dice che Neymar preferirebbe rimanere nella sua squadra attuale però dipende dalla decisione che prenderà il club.

Di recente l’attaccante brasiliano è diventato il terzo giocatore della storia che è riuscito a segnare più di cento gol per tre squadre diverse. Neymar condivide questo titolo con Romario e Cristiano Ronaldo.

Neymar gioca per il Paris Saint Germain dal 2017 dove si è trasferito dal Barcellona che ha ricevuto dal club francese 222 milioni di euro. Il contratto dell’attaccante è valido fino al 2025.

Commenti
Подписка на прогнозиста
Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore

Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR

Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"

Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore
Подписка на прогнозиста

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.