L’organismo di regolamentazione del gioco d’azzardo danese ha espresso un rimprovero all’operatore Bet365 per aver violato la legge antiriciclaggio.

Redazione BR
La Danish Gaming Authority (Spillemyndigheden) ha rimproverato Hillside Plc (New Media Malta), che gestisce il marchio Bet365 nel paese, per aver violato le leggi antiriciclaggio relative alle regole di verifica di clienti.

Questa decisione è stata presa da Spillemyndigheden per il fatto che Hillside non ha effettuato ulteriori controlli sul giovane giocatore, che nel corso dell’anno ha depositato sul suo conto circa 190 mila corone danesi (27.2 mila dollari).

La DGA ha affermato in una dichiarazione che l’età del giocatore e l’importo depositato avrebbero dovuto indurre Hillside a indagare ulteriormente sull’origine dei fondi, ad esempio a richiedere informazioni sul reddito del cliente, ma tutto ciò non è stato fatto.

“In genere, le violazioni delle regole si esprimono in un mandato o in un rimprovero e, in casi gravi o ripetuti, vengono denunciate alla polizia”, ​​- hanno affermato le autorità dell’ente danese.

Tuttavia, il rimprovero non obbliga Hillside a intraprendere alcuna azione, poiché la società ha implementato nuove procedure per quanto riguarda i controlli dei clienti e lo svolgimento delle indagini.

In precedenza, Bookmaker Ratings Business ha riferito che la DGA ha bloccato 55 siti web di operatori di gioco illegale nel 2021.

Commenti
Подписка на прогнозиста
Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore

Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR

Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"

Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore
Подписка на прогнозиста

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.