L’Inter ferma Mourinho, il Milan sconfigge la Lazio e il Napoli delude l’Empoli. Quote sul titolo di serie A

izaretskaya
Il Napoli ha perso contro l’Empoli e si è ritirato dalla gara al titolo in Serie A. Secondo i bookmaker, le prospettive per il titolo di Inter e Milan sono molto più chiare.

L’Inter ha sconfitto la Roma nel match centrale del 34° turno a San Siro (3:1). I romani hanno risposto ai gol di Denzel Dumfries, Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez con la rete di Henrikh Mkhitaryan.

Inoltre, i nerazzurri si sono avvicinati a questo incontro con una serie di otto partite senza sconfitte in campionato (cinque vittorie e tre pareggi), e la squadra di José Mourinho non ha subito gol in 12 incontri consecutivi (sette vittorie e cinque pareggi). L’Inter, dopo aver sconfitto un avversario così formidabile, ha confermato di essere non per nulla il favorito dei bookmaker per la gara allo scudetto. Se una settimana fa per il titolo della squadra di Simone Inzaghi era possibile scommettere con una quota di 1.39, ora è possibile puntare solo con una quota di 1.37.

Se l’Inter è il potenziale leader della Serie A, allora è il Milan quello vero. I rossoneri hanno confermato le loro ambizioni di leader dopo aver vinto la Lazio (2:1) a Roma. Già all’inizio di gara Ciro Immobile ha portato in vantaggio la sua squadra, ma dopo l’intervallo Olivier Giroud e Sandro Tonali hanno portato la vittoria ai rossoneri. Inoltre, Tonali ha segnato nel secondo minuto di recupero. Ora il Milan non è da meno per 12 turni di Serie A (sette vittorie e cinque pareggi). Non sorprende che i bookmaker abbiano ridotto le quote per la vittoria rossonera in campionato.  In precedenza, le quote erano 3,90 e ora sono 3,00.

Se i club milanisti deliziano i loro tifosi, il Napoli sconvolge. La squadra di Luciano Spalletti è riuscita a perdere contro l’Empoli (2:3) lo scorso fine settimana in trasferta e ha esteso la sua serie di imbattibilità a tre partite. In effetti, puoi dimenticare il campionato. Ma il campionato è iniziato così bene: otto vittorie di fila …

Ora puoi scommettere sulla championship di Napoli con la quota di 111.00. Una settimana prima, questa cifra era di 8,10.

Al 35esimo turno, il 1 maggio il Napoli ospita il Sassuolo. Qui i napoletani devono assolutamente vincere. In caso contrario, il terzo posto, che la Juventus ha in vista, può essere semplicemente perso.

Il Milan ha una partita casalinga con la Fiorentina il prossimo fine settimana e l’Inter ha due partite davanti a sé questa settimana. Il 27 aprile i nerazzurri giocheranno in trasferta contro il Bologna e il 1 maggio in trasferta contro l’Udinese.

Commenti
Подписка на прогнозиста
Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore

Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR

Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"

Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore
Подписка на прогнозиста

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.