L’agente di Lewandowski ha criticato il Bayern Monaco, il club non vuole lasciar andare il giocatore

Redazione BR
Il procuratore sportivo Pini Zahavi, il rappresentante dell’attaccante del Bayern Robert Lewandowski, ha criticato la direzione del club di Monaco. In precedenza, il polacco aveva dichiarato di voler lasciare la squadra a fine stagione.

Ma in Bayern Monaco hanno subito detto che l’attaccante non andrà da nessuna parte, visto che il suo contratto è valido per un altro anno. Secondo Zahavi, i dirigenti del club mostrano mancanza di rispetto per il giocatore.

“In Bayern Monaco dicono che Robert ha un contratto fino al 2023? Certo, possono trattenerlo per un altro anno. Ma io non consiglierei di farlo. Lui vuole lasciare la squadra. Nessuno di noi si preoccupa dei soldi. La verità è che Robert non sente rispetto da parte della dirigenza del club.

Non ci sono state offerte dal Bayern Monaco per un nuovo contratto. Robert vuole giocare in un’altra squadra tra otto anni. Adesso lui ha 34 anni e vorrebbe realizzare il suo sogno”, cita l’agente il quotidiano Bild.

Commenti
Подписка на прогнозиста
Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore

Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR

Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"

Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore
Подписка на прогнозиста

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.