Il Liverpool ha vinto il derby e adesso è vicino alla championship, ma il Manchester City è favorito. Quote sulle scommesse sul titolo della Premier League

izaretskaya
Il Manchester City, nonostante abbia avuto una grande vittoria sul Watford, si è allontanato dalla championship in Premier League. Secondo i bookmaker, Liverpool, che nel fine settimana ha affrontato l’Everton, è in vantaggio.

Man City il sabato 23 aprile, in un incontro casalingo del 34esimo round del campionato d’Inghilterra ha affrontato Watford (5:1). L’esito dell’incontro era chiaro già nel primo tempo, quando tre gol hanno colpito la porta degli ospiti. Una bella partita è stata giocata da Gabriel Jesus, che ha un tatuaggio con il poker sulla gamba, e Rodrigo Hernandez ha segnato un altro gol nella formazione dei vincitori. Gli ospiti hanno risposto con un gol di prestigio da Hassane Kamara.

La squadra di Josep Guardiola ha esteso la sua serie di imbattibilità in Premier League a sette partite (cinque vittorie e due pareggi) e ha mantenuto la leadership in classifica. Se una settimana fa le quote per il titolo di Manchester City erano di 1,42, ora sono di 1,45.

Perché le possibilità di Man City sono diminuite? A causa dell’ottimo gioco di Liverpool per tutto il secondo turno. La squadra di Klopp non perde da 14 incontri (12 vittorie e due pareggi). Nell’ultimo round, i Merseysiders si sono posati sulle scapole dei loro vicini dell’Everton (2:0). È importante sottolineare che il Liverpool è riuscito a migliorare durante la partita. Quindi, il primo tempo si è rivelato inaspettatamente noioso per la squadra di Klopp (0:0), ma dopo l’intervallo ha segnato due gol senza risposta grazie agli sforzi di Andrew Robertson e Divock Origi. Quei ragazzi che hanno segnato di rado questa stagione, per usare un eufemismo, sono venuti in soccorso, e questo è uno dei segni di una squadra campione.

Per quanto riguarda le prospettive della championship del Liverpool, secondo gli analisti dei bookmaker, sono diventate più chiare. Se una settimana fa erano valutate a 3,00, ora le quote sulla vittoria del club sono le 2,71. Un notevole miglioramento nonostante l’arretrato del City sia rimasto lo stesso!

La lotta per il terzo e quarto posto, che danno diritto a giocare in Champions League la prossima stagione, continua. A giudicare dalle quote, il Chelsea ha la migliore possibilità di vincere e quindi la vittoria del club viene valutata con la quota 1,01. Allo stesso tempo, la squadra di Thomas Tuchel nel girone di cronaca ha ottenuto la vittoria più difficile nel derby sul West Ham (1:0). All’87’ Jorginho non ha segnato un rigore, ma Christian Pulisic ha segnato tre minuti dopo dal campo.

Un altro club londinese, l’Arsenal, ha sconfitto in casa il Manchester United (3:1). I Mancuniani non si sono salvati dalla sconfitta anche se Cristiano Ronaldo, dopo la morte del figlio neonato, è ritornato in gioco. Il portoghese ha segnato un gol, ha segnato il secondo, ma dopo l’hanno espulso. Le possibilità che i Gunners finiscano tra i primi 4 sono notevolmente migliorate. Invece di 3,00, ora i bookmaker offrono le quote di 1,45. Il Manchester United ha un valore cosmico: 67,00.

Commenti
Подписка на прогнозиста
Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore

Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR

Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"

Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore
Подписка на прогнозиста

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.