I guadagni del proprietario dei diritti media della Formula 1 sono lievitati fino a 15 milioni di dollari. Nel 2021 il ricavato è aumentato di 7 volte.

Redazione BR
Il profitto netto della società Formula One Digital Media Limited che si occupa della vendita e dell’utilizzo dei diritti media della Formula 1 nel 2021 è diventato 7,5 volte maggiore rispetto all’anno prima. Secondo i dati resi pubblici dall’organizzazione, il guadagno puro ha raggiunto 15 milioni di dollari.

Il ricavato totale dell’azienda è cresciuto più del doppio e ha toccato la soglia di 95,5 milioni di dollari. La fonte principale di guadagno deriva dall’iscrizione ai vari servizi. Questa voce ha portato alla Formula One Digital Media Limited 47,2 milioni di dollari. Altri 16 milioni provengono dalla vendita di spazi pubblicitari.

Ricordiamo che il titolo di campione della Formula 1 nella stagione del 2021 si è aggiudicato il pilota della Red Bull Max Verstappen mentre il prestigioso premio mondiale costruttori è andato alla squadra della Mercedes.

Commenti
Подписка на прогнозиста
Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore

Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR

Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"

Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore
Подписка на прогнозиста

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.