Cronaca sportiva: Allegri sergente di ferro
Allegri detta linea dura
La dolorosa sconfitta della Juventus contro il Sassuolo non solo ha quasi compromesso le ambizioni verso il titolo dei bianconeri, ma ha aumentato le tensioni interne. Per saldare la concentrazione, il tecnico della Juventus ha deciso di adottare misure severe di natura disciplinare. Come sottolinea Tuttosport, ci sarà una particolare stretta sui comportamenti al centro sportivo della squadra, nonché in altri ambiti, compresi i social.
Lautaro Martinez rinnova fino al 2026
È arrivata la tanta attesa notizia in casa Inter. “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez: l’attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026”, riporta il comunicato ufficiale dall’Inter. L’attaccante argentino ha firmato il nuovo accordo che lo lega ai nerazzurri fino al giungo 2026. Nel contratto, che prevede lo stipendio di 6 milioni di euro (bonus compresi), è stata tolta la clausola da 111 milioni, indicata nel precedente accordo.
Gasperini ritrova vittoria e sorriso
Dopo aver assistito dalla tribuna alla partita vinta 1-3 in trasferta contro il Sampdoria, il tecnico dell’Atalanta ha commentato la prestazione dei bergamaschi: Siamo stati tutti bravi, anche perché abbiamo preso gol presto. La reazione è stata di assoluta qualità, non era facile ribaltarla. Nel secondo tempo abbiamo sprecato occasioni per chiuderla. I difensori e centrocampisti si sono esaltati, ma anche davanti abbiamo fatto bene”. Con questo risultato positivo e 18 punti accumulati, La Dea sale al quinto posto e rimane in corsa verso l’Europa che conta.
Aumento di ingaggio: Kessie la spara grossa
Secondo indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport, il rinnovo di Kessie pare oramai improbabile, per lo meno a condizioni del “Presidente”. Troppo alte le aspettative dell’ivoriano (8 milioni netti all’anno), il contratto del quale con il Milan scade nel 2022. Nel frattempo, l’agente del giocatore, George Atangana, si è mosso in direzione Parigi per provare a trappare una maxiofferta da parte del PSG che Frank Kessie raggiungerebbe una volta terminata la stagione.
Lazio: Luis Alberto con la valigia in mano
Nonostante le dichiarazioni rassicuranti di Maurizio Sarri, il centrocampista della Lazio Luis Alberto è pronto a lasciare il club. Il tecnico campano non sembra più puntare sullo spagnolo, la valutazione del quale si aggira intorno a 50 milioni di euro. La cessione può avvenire già nella sessione invernale di mercato se il patron della Lazio, Claudio Lotito, troverà il giusto acquirente. In estate si è mosso avanti il Milan, ma la richiesta è stata valutata troppo alta dai rossoneri. In questa stagione Luis Alberto ha disputato 9 partite, di cui 6 da titolare, senza mai convincere Sarri.
Duello Inter-Juve per tedesco Ginter
Come riporta la testata Bild, il difensore del Borussia Mönchengladbach, Matthias Ginter, ha respinto l’ultima offerta di rinnovo da parte dell’attuale club per trovarsi nuova sistemazione in estate da svincolato. A finesta ci sono in particolare le due big italiane la Juventus e l’Inter a contendere per il classe 94 tedesco.
Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR
Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.