Real Madrid ha stipulato un accordo con la società di investimenti Sixth Street.

Redazione BR
La partnership durerà 20 anni e avrà un valore di 360 milioni di euro.

L’ufficio stampa del Real Madrid ha diffuso il comunicato che annuncia una nuova partnership tra il club e la società di investimenti Sixth Street. La durata prevista del contratto è di 20 anni mentre il valore totale dell’accordo è di 360 milioni di euro. In cambio, il colosso globale nel settore di investimenti riceverà una parte di guadagni ricavati dagli eventi organizzati sullo stadio di Santiago Bernabeu.

Secondo le informazioni arrivate al New York Times, la società in questione avrà il diritto su tutti i ricavati della squadra derivanti dall’uso dello stadio, esclusa la vendita degli abbonamenti.

Nella stagione del 2021/22 il Real Madrid è diventato campione de La Liga in anticipo. Inoltre la squadra è arrivata in finale della Champions League dove combatterà contro il Liverpool.

Commenti
Подписка на прогнозиста
Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore

Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR

Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"

Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore
Подписка на прогнозиста

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.