Mourinho ha frenato Napoli, Inter e Milan favoriti del campionato. Quote sul titolo di Serie A

Redazione BR
Il Napoli, dopo aver pareggiato con la Roma, si è notevolmente allontanato dal titolo nel campionato italiano. Al trofeo si sono invece avvicinate l’Inter e il Milan, che hanno ottenuto vittorie al 33° turno.

Il Napoli nel match centrale del 33° turno di Serie A ha pareggiato con la Roma con il punteggio di 1:1. I napoletani hanno iniziato a segnare all’11’ dopo un calcio di rigore realizzato da Lorenzo Insigne, tenendo a lungo il vantaggio, ma alla fine del secondo tempo hanno ricevuto un gol di Stephan El Shaarawy. Per la squadra di Josè Mourinho, questo pareggio è proprio un successo: i romani sono saldamente radicati nella zona dell’Europa League, ma per il Napoli questa perdita di punti potrebbe essere fatale al termine del campionato.

La squadra di Luciano Spalletti è rimasta al terzo posto in classifica, ma ora è a quattro punti dal capolista Milan. La seconda è l’Inter, che è a due punti dal San Siro, ma ha una partita in mano.

La mancata vittoria ha seriamente influito sulle quote delle scommesse sul Napoli. Se una settimana fa era possibile puntare sulla vittoria dei napoletani con una quota di 3,98, ora è possibile farlo per 8,10.

Il Milan in questo girone ha vinto Genoa con il risultato di 2:0. All’esordio della partita, Rafael Leau ha segnato e Junior Messias ha consolidato il successo della squadra di casa al termine dell’incontro. Ora i rossoneri hanno una serie di 11 partite senza sconfitte in Serie A: sette vittorie e quattro pareggi. Non sorprende che i bookmaker abbiano ridotto le quote per la vittoria rossonera in campionato. In precedenza, era 4.10 e ora è 3.90.

Ma il favorito principale del campionato è l’Inter. I nerazzurri lo scorso fine settimana hanno facilmente battuto Spezia con il risultato 3:1. I dirigenti del Milan Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez hanno segnato un gol ciascuno, così come il sostituto Alexis Sanchez. Ora puoi scommettere sul campionato Inter con quota 1,39. Una settimana prima, la cifra era 1,62.

Già nel prossimo round, l’intrigo potrebbe intensificarsi di nuovo. Il Napoli aspetta una partita facile con l’Empoli, che non vince da 15 turni! L’Inter accetterà la Roma e il Milan avrà un incontro ospite con un altro club romano: il Lazio.

Commenti
Подписка на прогнозиста
Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore

Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR

Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"

Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore
Подписка на прогнозиста

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.