Bettson ha stretto una partnership con Milan
Nel comunicato viene precisato che Bettson continua la sua espansione sul mercato in questione consolidando la sua presenza nei paesi come Brasile, Argentina, Colombia, Messico e Perù.
“La partnership esclusiva con il Milan ci permette di continuare la nostra crescita sul territorio dell’America Latina e offrire più contenuti ai clienti grazie alla collaborazione con il Club italiano chiaramente orientato verso l’innovazione”, ha commentato l’accordo Andrea Rossi, la direttrice commerciale di Bettson Group responsabile per l’America del Sud.
Anche il Chief Revenue Officer del Milan, Casper Stylsvig, ha espresso l’entusiasmo per l’inizio di questa nuova partnership: “La collaborazione con Bettson ci permette di stare ancora più vicini ai nostri tifosi del territorio che contano più di 75 milioni di persone. L’America Latina è un mercato speciale per noi dove sentiamo un grande supporto e l’amore per i rossoneri”.
Questa stagione il Milan è diventato campione d’Italia per la 19ª volta nella storia. Il Club si è aggiudicato il primo posto nella classifica con 86 punti superando così l’Inter di 2 punti.
Bettson è un bookmaker svedese fondato nel 1963 che offre una lista completa di servizi per il gambling online che includono casinò, poker, gratta e vinci, bingo e scommesse sportive. L’azienda opera sul mercato attraverso i brand Bettson, Betsafe e Nordicbet.
Prima l’operatore del gioco d’azzardo ha stipulato un accordo simile con il Club cileno Colo-Colo.
Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR
Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.