La Juve perde 200 mila follower dopo l’addio di CR7

Vladimir Irincheev
Il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Manchester United ha influito anche sul numero di persone che tifano per la Juventus.

Dall’annuncio da parte del club inglese dell’accordo raggiunto sul trasferimento del 36enne portoghese, oltre 200mila persone si sono cancellate dall’account ufficiale della squadra torinese su Instagram. A quanto pare, la tendenza al ribasso del numero di follower continuerà nei prossimi giorni.

Attualmente, più di 51 milioni di utenti della piattaforma si sono iscritti alla Juventus e 336 milioni a Cristiano Ronaldo. Da notare che la pubblicazione sul passaggio di CR7 ai Red Devils ha raccolto quasi 13 milioni di like, stabilendo un record tra le società sportive.

Ricordiamo che Cristiano Ronaldo ha firmato un contratto biennale con il Manchester United. L’importo del trasferimento è stato di circa 25 milioni di euro. Lo stipendio di un giocatore in Inghilterra sarà di circa 25 milioni di sterline all’anno.

Vedi il post su Instagram

Clicca qui per vedere tutti i dettagli del transfer.

Commenti
Подписка на прогнозиста
Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore

Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR

Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"

Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore
Подписка на прогнозиста

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.