Irlanda: arrestate 10 persone sospettate dell’organizzazione di partite truccate.

Redazione BR
La polizia irlandese ha arrestato 10 persone sospettate di aver organizzato le partite combinate nella Premier Division, ha comunicato il sito Independent.ie

Il giornale online riporta che sono stati arrestati 10 uomini di età compresa tra i 20 e i 60 anni.

La polizia nazionale dell’Irlanda, chiamata spesso anche Guardia della pace, ha ribadito che questa operazione speciale è legata all’inchiesta condotta nel 2019 dal dipartimento di prevenzione della corruzione. Questa investigazione è stata avviata dopo diverse segnalazioni ricevute da parte della Football Association dell’Irlanda e dell’UEFA.

“Le partite truccate e la corruzione rappresentano una minaccia per tutti gli sport su tutti i livelli, siccome fanno perdere la fiducia della gente nell’onestà del mondo sportivo”, ha affermato l’investigatrice della Guardia della pace irlandese, Katarina Ganne.

Prima su Internet è apparsa la notizia che le autorità cinesi di Wanzhou hanno bloccato l’attività di un’azienda che si occupava dell’acquisto di account sospesi presso diversi bookmaker.

Commenti
Подписка на прогнозиста
Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore

Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR

Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"

Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore
Подписка на прогнозиста

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.