I bookmaker: l’Inter è il favorito assoluto della corsa al titolo di Serie A

Redazione BR
I bookmaker hanno nominato tre pretendenti principali al championship in Italia.

Il leader del campionato d’Italia, il Milan, ha perso punti per la seconda volta consecutiva. Domenica il Milan ha pareggiato 0-0 con il Torino.

I rossoneri sono rimasti in prima linea in classifica, ma in termini di punti persi sono inferiori all’Inter.

L’Inter, dopo aver sconfitto la Juventus, ha affrontato con sicurezza il Verona (2:0). I nerazzurri hanno una partita in mano e in caso di vittoria avranno un punto di vantaggio sul Milan.

È l’Inter che i bookmaker considerano la principale pretendente alla vittoria nel campionato. I bookmaker offrono di scommettere sul championship dell’Inter con una quota di 1,62.

Lo scorso fine settimana il Napoli potrebbe passare in vantaggio. I napoletani però non hanno resistito alla Fiorentina (2:3).

Ora, al posto della dirigenza, il Napoli è al terzo posto. La vittoria del Napoli in campionato è stimata con una quota di 3,98.

Il recente favorito del campionato, il Milan, secondo i bookmaker, adesso è il terzo nella lista dei pretendenti allo scudetto. Scommettere sul fatto che il Milan diventerà campione si può con la quota 4,10.

La probabilità di vincere lo scudetto della Juventus è stimata con una quota 40.00.

Commenti
Подписка на прогнозиста
Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore

Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR

Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"

Iscrizione alle pubblicazioni dell'Autore
Подписка на прогнозиста

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.

Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.