Commissione di vigilanza sui giochi d’azzardo
Contenuto
La Commissione di solito è un organo comune e non ministero, però viene creata in corrispondenza con le leggi governali. Si occupa dell’emissione e del ritiro delle licenze per l’attività di betting e giochi d’azzardo, dell’irrogazione di multe, del perseguimento delle attività di gioco indesiderate, della protezione dei minorenni e delle persone che soffrono di dipendenza dal gioco, della consulenza alle autorità del gioco d’azzardo, della verifica delle attività finanziarie degli operatori.
La Commissione può emettere raccomandazioni per migliorare le attività, imporre o revocare condizioni aggiuntive ai sensi della licenza, adottare misure per correggere o prevenire violazioni e, in caso di violazione, infliggere sanzioni, esibire le licenze.
Il dipartimento investigativo della commissione di vigilanza sui giochi d’azzardo collabora con varie organizzazioni e la polizia nei casi di rilevamento di scommesse sospette e altre attività di gioco d’azzardo.
Grazie del tuo aiuto!
Apprezziamo la tua attenzione!
Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR
Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.