Verona – Lazio: pronostico e scommessa. Sarri prepara lezione di calcio a Tudor
Tudor se la gioca con chiunque
Dopo 8 partite di campionato, il Verona si trova al 13° posto con la seguente statistica: 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Nella precedente partita, persa a San Siro contro il Milan, i veronesi non hanno per niente sfigurato e perfino sfiorato la vittoria, sciupando completamente il vantaggio iniziale di 0-2.
Per fermare il gioco fluido della Lazio, Tudor sta pensando di imporre il proprio calcio mediante il tridente d’attacco con Barak e Caprari dietro a Simeone. Nel caso di necessità saranno pronti ad aggiungere l’intensità Kalinic ed Ilic, disponibili a subentrare nella ripresa.
Situazione Verona:
- L’Hellas è l’ultimo per i tiri effettuati (68) in Serie A;
- Il Verona ha perso contro la Lazio in 7 delle ultime 9 partite;
- I veneti hanno segnato per primi nelle ultime 4 gare disputate.
Lazio, a Verona con consapevolezza da grande
L’attuale Lazio pare di aver assorbito appieno la filosofia di Sarri. I laziali sono andati più spesso a segno rispetto a quanto hanno concesso (differenza reti +5), cercando tra l’altro di tenere sempre in mano il filo conduttore delle partite. La vittoria casalinga contro l’Inter ha aggiunto la sicurezza in tal senso, nonché 3 punti importanti per salire al quinto posto e per ambire alla zona Champions.
A Verona Sarri farà a meno degli squalificati Acerbi e Luiz Felipe. Per il resto, l’organico dei laziali è quasi completo. Il tecnico campano non ha dunque seri motivi per non riproporre la stessa formazione che l’ha portato al successo nella gara precedente.
Situazione Lazio:
- La Lazio corre più di tutte le squadre di Serie A (111.031 km percorsi);
- Reina è il penultimo portiere del campionato nella classifica delle parate (19);
- La squadra di Sarri detiene il primato del possesso palla in minuti (29’38).
Pronostico Verona–Lazio
Al momento i giocatori della Lazio sono in vantaggio su quelli del Verona in tutti i reparti. Maurizio Sarri si trova a suo agio nel nuovo ambiente dove, senza eccessiva fretta, può sperimentare le sue bizzarre idee calcistiche. La gara di Verona sarà infatti un altro buon test, poiché la squadra di Tudor ha già dimostrato di non temere nessun avversario, benché più forte. Non è da escludere che tutte e due squadre vadano a segno con oltre 1 gol a testa, ma la classe della Lazio comunque prevarrà alla fine.
Grazie del tuo aiuto!
Apprezziamo la tua attenzione!
Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR
Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.