Udinese – Bologna: pronostico e scommessa. Prova fisica per il baby Bologna

02:11, 14 ott 2021
L’Udinese ha cominciato un’altra stagione anonima senza particolari obiettivi. Come di consueto oramai negli ultimi anni, le zebre non lottano per un posto nella zona europea e nemmeno rischiano la retrocessione. Tuttavia, la squadra si trova al 13° posto e ha bisogno di conquistare punti per sentirsi al sicuro. D’altro lato ci sarà il Bologna di Mihajlovic che arriva da una partita esaltante, vinta in casa per 3-0 contro la Lazio.

Udinese, Gotti chiede una scossa

Dopo aver accumulato 7 punti nelle prime 3 gare, I friulani non sono poi riusciti a vincere nelle ultime 4 partite di Serie A. La squadra ha subito 3 sconfitte e ottenuto 1 pareggio (3-3) nella precedente giornata contro la Sampdoria. In attesa di scontrarsi con i rossoblù a Udine, Il mister Gotti spera di recuperare Deulofeu per riproporre la copia con Beto, che ha funzionato alla grande due settimane fa a Genova.

Situazione Udinese:

  • I friulani hanno collezionato 7 sconfitte nelle ultime 10 gare disputate in casa;
  • L’Udinese è la prima squadra in Serie A per l’utilizzo dei calciatori esteri (l’88% dei minuti giocati);
  • Le zebre hanno segnato nel primo tempo negli ultimi 4 incontri testa a testa contro il Bologna nel campionato italiano.

Sinisa carica il baby Bologna 

Il tecnico serbo ha in mano una squadra giovane in cerca di continuità. Occhi puntati sullo strepitoso Barrow che ha realizzato 1 delle 3 reti nella gara entusiasmante contro la Lazio al Dall’Ara, mentre alla dose d’esperienza ci penserà Arnautovic, già a segno per 3 volte nelle 7 gare. Sinisa Mihajlovic pensa di passare nuovamente alla difesa a 3 con il ventunenne belga Theate, oramai titolare fisso, nonché improvviso goleador con 2 reti.

Situazione Bologna:

  • Il Bologna ha segnato almeno 1 gol nelle ultime 5 partite;
  • La squadra di Mihajlovic ha perso nelle precedenti 2 gare in trasferta;
  • I felsinei sono i primi, insieme alla Roma, nella classifica dei palli colpiti (6).

Pronostico Udinese-Bologna

Difficile stabilire i favoriti di questo incontro. Si prospetta una partita intensa e scintillante a suon di gol. Tutte le due squadre nella scorsa giornata hanno segnato ciascuna 3 volte, ma complessivamente prendono troppi gol, avendo la differenza reti negativa (-2). I precedenti 3 scontri diretti tra l’Udinese e il Bologna sono finiti in pari. Probabile un risultato simile ricco di gol, almeno 2 a testa.

Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti