Svizzera-Portogallo: pronostico e scommessa. Ronaldo e i suoi compagni di squadra si riconfermeranno leader.

21:00, 12 giu 2022
Il 12 giugno si terrà una delle prime partite del quarto turno della League A dell’UEFA Nations League. La nazionale svizzera ospiterà a Ginevra la squadra del Portogallo.

Nell’edizione precedente la Svizzera ha evitato la retrocessione quasi per miracolo però stavolta sarà dura rimanere nella sua divisione. Nelle prime tre partite del girone gli elvetici non sono riusciti a guadagnare punti cedendo alla Repubblica Ceca (1-2), al Portogallo (0-4) e alla Spagna (0-1).

Portogallo invece è il chiaro favorito per il play-off. Prima la nazionale si è procurata un pareggio nell’incontro con la Spagna e poi si è guadagnata due vittorie giocando contro la Svizzera (4-0) e la Repubblica Ceca (2-0). Così, la squadra di Cristiano Ronaldo supera la furia rossa di due punti nella classifica.

La vittoria del Portogallo nella prossima partita viene data a 2.05. Una settimana fa i convocati di Fernando Santos hanno distrutto gli svizzeri in casa con un punteggio schiacciante di 4-0. Adesso tocca agli elvetici ad ospitare la nazionale del Portogallo ma chissà se i muri dello stadio di casa cambieranno qualcosa? Secondo noi, no.

I portoghesi hanno sconfitto l’avversario già tre volte e quindi, non hanno una minima intenzione di commettere un errore come quello accaduto con la Serbia durante le qualificazioni ai Mondiali del 2022.

Per quanto riguarda le scommesse Under/Over, qui non c’è tanto divario tra le quote. La puntata Over 2.5 è stimata a 1.88 mentre l’Under 2.5 è disponibile a 1.94. Bisogna ricordarci però che la Svizzera ha segnato meno di tre gol nelle ultime quattro su cinque partite giocate in casa. Il Portogallo invece ha reso questo pronostico vincente soltanto negli ultimi due incontri in trasferta su cinque.

Crediamo che la composizione della squadra permetterà ai portoghesi di continuare la sua gloriosa serie di vittorie. La nostra scommessa è, quindi, “Vince squadra ospite” quotata a 2.05.

Regolare:
21:00/12 giu
Svizzera-Portogallo
Questa scommessa sarà vincente?
Hanno votato 0 persone
Пройдет 50%
Не пройдет 50%
Пройдет
Не пройдет
Не согласен с экспертом?
Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti