Spagna – Portogallo: pronostico e scommessa.  Entrambe le squadre segnano

19:00, 02 giu 2022
Il 2 giugno 2022, in Siviglia si svolgerà una partita della UEFA Nations League. La nazionale spagnola allo stadio Benito Villamarín affronterà il Portogallo.

Condizioni delle squadre

La Furia Rossa è arrivata ​​al campionato mondiale in Qatar dalla prima posizione del Gruppo B. La squadra di Luis Enrique ha avuto una spettacolare finale delle qualificazioni, ottenendo quattro vittorie di fila, inclusa una rivincita contro la Svezia (1:0) in casa. Dopo la parte delle qualificazioni, la Spagna ha giocato due partite amichevoli con l’Albania (2:1) e l’Islanda (5:0), entrambe le partite vinte.

I portoghesi hanno dovuto faticare per arrivare ai Mondiali 2022. Dopo aver perso contro la Serbia (1:2) nell’ultimo turno della fase a gironi, la squadra di Fernando Santos è arrivata ai play-off, dove il Portogallo potrebbe incontrare la squadra italiana, ma la sensazione da parte della Macedonia del Nord, la quale è stata battuta dai portoghesi con il punteggio di 2:0, ha reso la vita molto più facile a Ronaldo e compagnia.

Quote dei bookmaker

I bookmaker in termini di questa partita apprezzano di più i padroni di casa. Le scommesse sulla vittoria della nazionale spagnola vengono offerte con una quota di 2.20, scommettere su un pareggio è possibile con una quota di 3.52 e la vittoria dei portoghesi è quotata a 3.60.

Dopo un pareggio epico ai Mondiali (3:3), i rivali hanno pareggiato due volte negli incontri amichevoli (0:0 entrambe le volte). Dato che anche la Repubblica Ceca e la Svizzera giocano nel secondo quartetto della Nations League, le prossime rivali sono le principali candidate per arrivare ai play-off, quindi, qui è poco probabile un altro compromesso, ma il fattore di giocare in casa parla a favore degli spagnoli. È possibile selezionare l’H1 (0:0) quotato a 1.59.

Per quanto riguarda i goal, merita attenzione l’opzione con uno scambio di gol il quale i bookmaker offrono con una quota di 1.92. A differenza dei match precedenti, nella prossima partita gli allenatori della Spagna e del Portogallo dovranno far uscire i giocatori principali, il potenziale in attacco di entrambe le squadre è molto alto. Il Portogallo, tra l’altro, nelle ultime tre partite non ha subito gol solo dalla Macedonia del Nord. Sono stati registrati gol da entrambe le squadre nelle partite con la Turchia e la Serbia. La difesa spagnola, a sua volta, ha avuto problemi in tutte le ultime partite con seri rivali: la Francia, l’Italia e la Svezia.

Pronostico e scommessa

Supponiamo che durante questo incontro vedremo uno scambio di gol.

Entrambe le squadre segnano:

Regolare:
19:00/2 giu
Spagna - Portogallo
Questa scommessa sarà vincente?
Hanno votato 0 persone
Пройдет 50%
Не пройдет 50%
Пройдет
Не пройдет
Не согласен с экспертом?
Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti