Rublev – Zverev: pronostico e scommessa di Chakvetadze

23:30, 22 ago 2021
L’ex quinta del mondo, esperta del Bookmaker Ratings Anna Chakvetadze ha fatto un pronostico per la partita Andrei Rublev – Alexander Zverev nella finale del torneo ATP di Cincinnati.

Confesso che il risultato della partita tra Medvedev e Rublev mi ha sorpreso molto. Non mi aspettavo che Andrey vincesse. Non so cosa sia successo a Daniil dopo il primo set, che ha vinto facilmente. Forse la collisione con la telecamera ha avuto un effetto così negativo, forse qualcos’altro. Ma Rublev ha combattuto e infine ha vinto al sesto tentativo. Prima di quell’incontro, non riusciva nemmeno a vincere un set.

Sasha Zverev ha sconfitto Stefanos Tsitsipas in una lotta intensa. Pensavo che ci sarebbe stata una partita lunga, e così è stato. Zverev si è anche lamentato di problemi di stomaco. Si sono messi in mezzo. Ma è pronto alla grande, ha affrontato sia il suo corpo che l’avversario.

Qui proporrò di giocare a “Under 23,5”. Penso che se Zverev ha lasciato tutti i suoi problemi di salute ieri, vincerà con fiducia. Se ci saranno di nuovo difficoltà, Rublev approfitterà della situazione. Dubito che la partita sarà molto lunga. I tennisti ieri hanno dato molta energia. Il significato del primo set sarà molto serio.

Regolare:
Torneo ATP di Cincinnati. Finale
23:30/22 ago
Rublev - Zverev
Questa scommessa sarà vincente?
Hanno votato 0 persone
Пройдет 50%
Не пройдет 50%
Пройдет
Не пройдет
Не согласен с экспертом?
Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti