Roma – Trabzonspor: pronostico e scommessa di Aksenov
Nella prima partita la Roma ha giocato con successo contro il Trabzonspor (2:1). Tuttavia, l’abolizione della regola del gol in trasferta rende il risultato positivo per la Roma, ma non mette in crisi il Trabzonspor.
La squadra turca è obbligata a segnare almeno un gol per avere i tempi supplementari. Forse due. Insomma il Trabzonspor sarà costretto ad andare avanti e ad attaccare. In formazione, inoltre, ci sono ragazzi abili, lo stesso Hamshik, che torna in Italia. L’evento è molto interessante.
La Roma non può giocare il calcio difensivo. Non ricordo le partite delle ultime stagioni in cui il club romano avrebbe mantenuto il vantaggio. Giocheranno di nuovo il loro solito calcio. Sì, c’è Mourinho, che può tornare alla versione difensiva del gioco, ma mi sembra che la composizione in sé, lo stile dei giocatori non implichi uno stile di gioco difensivo.
Mi sembra che questa partita avrà anche tanti gol. Al primo turno la Roma ha giocato contro la Fiorentina ed è stato uno spettacolo. Anche i turchi giocano bene, quindi scommetto più di 2,5 gol in totale.
Grazie del tuo aiuto!
Apprezziamo la tua attenzione!
Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR
Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.