Roma-Bodø/Glimt: pronostico e scommesse. I giallorossi potrebbero finalmente spezzare la serie senza vittorie nell’incontro con i norvegesi
Ovviamente Mourinho non si aspettava di essere battuto dai norvegesi. Molto probabilmente l’allenatore portoghese aveva intenzione di riscattarsi dopo una sconfitta umiliante con il punteggio di 1-6 ma non ci è riuscito. La squadra norvegese ha dimostrato una grande abilità nel gioco. Secondo le statistiche, il Bodø/Glimt si è meritato la sua vittoria effettuando più tiri in porta degli avversari. I norvegesi hanno giocato in maniera formidabile in difesa – ben 9 fuorigioco della Roma! Possiamo dire che il Bodø/Glimt ha vinto grazie ai rimbalzi e all’incapacità della Roma di difendersi sui calci piazzati. Infatti, proprio a causa dei calci piazzati la Roma subisce praticamente un gol su due questa stagione.
Il weekend scorso la Roma ha battuto a fatica la Salernitana con il punteggio di 2-1. La vittoria è stata sofferta perché soltanto verso la fine i giallorossi sono riusciti a cambiare l’andamento della partita. Tuttavia abbiamo la sensazione che questa volta la Roma riuscirà ad avere la meglio sugli avversari norvegesi. Del resto, prima o poi la favola del Bodø/Glimt dovrà finire.
Quindi la nostra puntata è Vince la squadra 1 e Under (3.5).
Grazie del tuo aiuto!
Apprezziamo la tua attenzione!
Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR
Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.