Roma-Bodø/Glimt: pronostico e scommesse. I giallorossi potrebbero finalmente spezzare la serie senza vittorie nell’incontro con i norvegesi

22:00, 14 apr 2022
Il Bookmaker Rating ha preparato il pronostico per la partita dei quarti di finale della Conference League.

Ovviamente Mourinho non si aspettava di essere battuto dai norvegesi. Molto probabilmente l’allenatore portoghese aveva intenzione di riscattarsi dopo una sconfitta umiliante con il punteggio di 1-6 ma non ci è riuscito. La squadra norvegese ha dimostrato una grande abilità nel gioco. Secondo le statistiche, il Bodø/Glimt si è meritato la sua vittoria effettuando più tiri in porta degli avversari. I norvegesi hanno giocato in maniera formidabile in difesa – ben 9 fuorigioco della Roma! Possiamo dire che il Bodø/Glimt ha vinto grazie ai rimbalzi e all’incapacità della Roma di difendersi sui calci piazzati. Infatti, proprio a causa dei calci piazzati la Roma subisce praticamente un gol su due questa stagione.

Il weekend scorso la Roma ha battuto a fatica la Salernitana con il punteggio di 2-1. La vittoria è stata sofferta perché soltanto verso la fine i giallorossi sono riusciti a cambiare l’andamento della partita. Tuttavia abbiamo la sensazione che questa volta la Roma riuscirà ad avere la meglio sugli avversari norvegesi. Del resto, prima o poi la favola del Bodø/Glimt dovrà finire.

Quindi la nostra puntata è Vince la squadra 1 e Under (3.5).

Regolare:
Conference League
22:00/14 apr
Roma - Bodø/Glimt
Questa scommessa sarà vincente?
Hanno votato 0 persone
Пройдет 50%
Не пройдет 50%
Пройдет
Не пройдет
Не согласен с экспертом?
Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti