Roland Garros Maschile 2022. Pronostico a lungo termine

14:00, 05 giu 2022

Parliamo del torneo di Roland Garros che è già iniziato. I tennisti si incontrano sulla terra rossa, ed è la parte della stagione più intensa ed interessante. Ti proponiamo di scoprire insieme a noi chi sono i favoriti della classifica maschile. Ci soffermeremo su alcuni nomi più notevoli.

Certamente, il primo nome che spicca nella classifica è quello di Novak Djokovic. Noi puntiamo su di lui senza aver paura di sbagliare. È un periodo in cui il tennista serbo dà il meglio di sé. Sì, ha avuto dei problemi a Belgrado dove in finale si è lasciato battere da Andrey Rublev. Poi a Madrid è arrivato in semifinale ma ha ceduto ad Alcaraz. Però Djokovic ha trionfato a Roma dove ha sconfitto Stefanos Tsitsipas, famoso per la sua performance impeccabile sui campi in terra rossa. Tuttavia, Novak è riuscito a batterlo.

La vittoria di Djokovic viene quotata a 2.65. Forse è meglio non rischiare e optare per questo quoziente. Certo, ci sono ancora Nadal e Alcaraz. Tra l’altro, in questo elenco Alcaraz supera Nadal ma è facilmente spiegabile: Rafael ha subito diversi infortuni in passato che non gli permettono di giocare al massimo delle sue forze.

Alcaraz invece ha già fatto parlare di sé dopo aver sconfitto forse tutti i tennisti più forti del mondo. Il giocatore spagnolo è già stato nominato uno dei tennisti più giovani e promettenti del pianeta e anche l’erede di Rafael Nadal. Tuttavia, non è ancora riuscito nell’impresa del Grande Slam e forse è ancora troppo precoce parlare della vittoria al Roland Garros. Però se ti piace rischiare, la puntata sulla vittoria di Alcaraz quotata a 3.0 potrebbe essere la soluzione ideale.

Comunque, noi consigliamo una scommessa un pò più pragmatica, cioè quella sulla vittoria di Djokovic. Sì, è vero che Novak non ha giocato all’inizio della stagione e la terra rossa non è la sua pavimentazione preferita. Ci ricordiamo inoltre quanti tentativi ci sono voluti per portarsi finalmente a casa il titolo di campione del Roland Garros. Tuttavia, nonostante tutti questi ostacoli, Djokovic rimane il favorito del torneo.

Regolare:
Roland Garros Maschile 2022
14:00/5 giu
Roland Garros Maschile 2022
Questa scommessa sarà vincente?
Hanno votato 0 persone
Пройдет 50%
Не пройдет 50%
Пройдет
Не пройдет
Не согласен с экспертом?
Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti