Roland Garros Femminile 2022. Pronostico a lungo termine e scommessa

15:00, 04 giu 2022

È in corso uno dei tornei tennistici più importanti, il Roland Garros. Abbiamo già parlato della classifica maschile. Adesso è il momento di parlare delle donne.

Qui non ci sono così tante favorite chiare come nel tabellone maschile. Senza dubbio, dobbiamo menzionare Iga Swiatek, una tennista polacca che in questa stagione sta dimostrando tutte le sue abilità. Ha già vinto un torneo del Grande Slam e potrebbe benissimo aggiudicarsi la vittoria anche al Roland Garros.

I suoi successi ci ricordano il percorso di Carlos Alcaraz. Il tennista 19enne spagnolo non ha ancora vinto il suo Grande Slam a differenza di Iga Swiatek, ma si è dimostrato molto abile sul campo in terra rossa. Ha già ottenuto la vittoria in una serie di tornei importanti e sta aspettando con impazienza di aggiudicarsi anche il titolo di campione del Roland Garros.

Tuttavia, la carriera di Iga Swiatek prende una svolta un pò diversa ed è già considerata la favorita principale del Roland Garros. La tennista giovane mostra risultati costanti, a differenza di Emma Raducanu, per esempio. Swiatek ha una forte motivazione per andare avanti, e nel tennis femminile è una caratteristica di vitale importanza. In più, dà sempre il meglio di sé stessa sui campi in terra rossa. I bookmaker propongono per la sua vittoria la quota di 2.0.

Se invece preferisci puntare sulle partecipanti della “vecchia scuola”, potresti pronosticare la vittoria a Simona Halep, una tennista 30enne della Romania. Ha cambiato allenatore e adesso sembra che per lei stia iniziando una nuova vita. Ha già mostrato dei buoni risultati giocando sulla terra. Purtroppo ha ancora un problema al ginocchio che potrebbe impedirle di dare il massimo sul campo. Tuttavia, è considerata una delle favorite del torneo. Il suo trionfo al Roland Garros viene quotato a 8.0.

Se non credi nella vittoria di Iga Swiatek o pensi semplicemente che il suo momento non sia ancora arrivato, la puntata su Halep potrebbe essere una valida alternativa. Ci sono anche altre pretendenti interessanti nella classifica però ogni volta c’è qualcosa che le ostacola di arrivare in cima. Così, il trionfo di Paula Badosa viene dato a 13.0 mentre la vittoria della tennista greca, Maria Sakkari, è quotata a 15.0

Purtroppo Badosa ha avuto una performance mediocre sul campo in terra perdendo a Halep. Quindi crediamo che Sakkari abbia più chance di vincere anche se non è nella sua forma fisica migliore. In ogni caso, la parte femminile del torneo non è mai priva di rischio ed è davvero imprevedibile.

Regolare:
Roland Garros Femminile 2022
15:00/4 giu
Roland Garros Femminile 2022
Questa scommessa sarà vincente?
Hanno votato 0 persone
Пройдет 50%
Не пройдет 50%
Пройдет
Не пройдет
Не согласен с экспертом?
Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti