Roland Garros 2022. Chi andrà avanti? Pronostico a lungo termine e scommessa

15:00, 05 giu 2022

Oggi parleremo di uno dei tornei tennistici più importanti, il Roland Garros, e più precisamente delle classifiche maschili e delle quote offerte dai bookmaker.

Partiamo subito dal “dessert”, ovvero da un eventuale incontro tra Novak Djokovic e Rafael Nadal. Gli operatori credono che Djokovic durerà nel campionato più di Nadal e offrono per questo pronostico una quota di 1.50. Anche noi siamo d’accordo che Djokovic è uno dei favoriti indiscussi del torneo, quindi molto probabilmente riuscirà ad arrivare più lontano rispetto al suo avversario. A proposito, potrebbero anche incontrarsi sul campo nei quarti di finale. In questa battaglia Novak avrebbe più chance di vincere basandosi sulla sua forma fisica. Come sappiamo, Nadal ha avuto qualche problema di salute. Djokovic invece è in un ottimo stato e lo conferma la sua vittoria recente agli internazionali di Roma.

Un altro incontro molto atteso è quello tra Stefanos Tsitsipas e Alexander Zverev. I bookmaker sono convinti che il tennista greco riuscirà a salire in classifica e offrono agli scommettitori una quota di 1.40. Attualmente Tsitsipas e Zverev si trovano in due parti diverse del tabellone, e quindi possono incontrarsi solo in una delle partite decisive del torneo. Zverev però ha il programma ricco di partite complicate da affrontare, anche se abbiamo visto che se la cava piuttosto bene sul campo in terra rossa. Nonostante Tsitsipas non sia riuscito a vincere la finale degli Internazionali di Roma cedendo a Djokovic, molto probabilmente riuscirà ad arrivare più lontano di Zverev al Roland Garros, per il semplice fatto che il suo lato del tabellone presenta meno incontri difficili.

Sempre per dessert, proponiamo una partita tra Rafael Nadal e Carlos Alcaraz. La vittoria di Alcaraz viene proposta con la quota di 1.65. Ci sembra un’opzione interessante siccome non siamo sicuri che Nadal sarà in forma. Sappiamo com’è importante muoversi bene sulla terra rossa, soprattutto per Rafael. Non siamo affatto sicuri che Alcaraz possa vincere il Roland Garros però se ci dovesse riuscire, il suo allenatore meriterebbe gli applausi. In ogni caso, in questa battaglia Alcaraz sarà avvantaggiato. Bisognerà solo vedere di quanto.

Regolare:
Roland Garros 2022
14:00/5 giu
Scommessa Nadal – Djokovic
Questa scommessa sarà vincente?
Hanno votato 0 persone
Пройдет 50%
Не пройдет 50%
Пройдет
Не пройдет
Не согласен с экспертом?
Regolare:
Roland Garros 2022
15:00/5 giu
Scommessa Tsitsipas – Zverev
Questa scommessa sarà vincente?
Hanno votato 0 persone
Пройдет 50%
Не пройдет 50%
Пройдет
Не пройдет
Не согласен с экспертом?
Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti