Rangers – RB Lipsia: pronostico e scommessa. Il club tedesco arriverà in finale

22:00, 05 mag 2022
Il 5 maggio si svolgerà la partita di ritorno della semifinale di Europa League. I Rangers in casa ospiteranno il RB Lipsia.

Nella prima partita il Lipsia aveva il vantaggio sia territoriale che di gioco, ma sono riusciti a segnare solo una volta: Angeliño ha segnato al termine dell’incontro.

Il RB Lipsia è la migliore squadra del girone di ritorno del campionato tedesco, ma nelle ultime settimane si vede che la squadra di Domenico Tedesco sta perdendo la sua energia. Le ultime due partite della Bundesliga, il Lipsia ha perso contro le squadre mediocri del campionato – l’Union (1:2) e il Borussia di Mönchengladbach (1:3).

Tali risultati hanno messo in discussione la possibile partecipazione di Tori rossi in Champions League attraverso il campionato nazionale. A due giornate prima della fine del campionato, la squadra è dietro il Bayer e il Friburgo. Ma così il Lipsia avrà più motivazione per vincere l’Europa League e arrivare al principale torneo di Champions League attraverso di essa.

In questa stagione i Rangers festeggiano il loro 150° anniversario. Il 1° maggio la squadra di Giovanni van Bronckhorst ha pareggiato contro il Celtic (1:1). Così il club ha praticamente regalato il titolo di campioni di Scozia al suo principale rivale storico. Riusciranno i Rangers a lottare nell’Europa League?

I tifosi della squadra di Glasgow possono diventare un fattore importante nel prossimo incontro, ma bisogna tener presente che a causa di infortuni non potranno aiutare alla squadra i due giocatori chiave dell’attacco di Rangers: Janis Haji e Alfredo Morelos. Pertanto, noi scommettiamo sulla vittoria del Lipsia (2.06), considerando la classe della squadra che aiuterà al club ad arrivare in finale.

Regolare:
Europa League 2021/22, Semifinale
22:00/5 mag
Rangers - RB Lipsia
Questa scommessa sarà vincente?
Hanno votato 0 persone
Пройдет 50%
Не пройдет 50%
Пройдет
Не пройдет
Не согласен с экспертом?
Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti