Napoli – Verona: pronostico e scommessa. Hellas pronto a fermare la cavalcata partenopea

18:00, 07 nov 2021
Il Verona, rinato sotto la cura del tecnico croato Igor Tudor, proverà a raccogliere altri punti nella trasferta alla capolista Napoli. Dall’altra parte ci sarà Spalletti a difendere l’imbattibilità in campionato, consapevole dell’insidia veneta di fronte a una serie di assenze eccellenti.

Napoli, reazione da capolista

Nelle prime 7 giornate di campionato, il Napoli ha vinto tutti gli scontri segnando almeno 2 gol a partita. Dall’ottava giornata in poi la squadra di Spalletti ha leggermente abbassato la foga agonistica, il che non ha influenzato la striscia delle vittorie, sospesa una sola volta per il pareggio con la Roma 0-0. 

Il tecnico del Napoli stavolta sarà costretto ad effettuare un turnover forzato. Tra Insigne ancora infortunato, Koulibaly squalificato e Osimhen in forte bilico, Juan Jesus e una tra Petagna e Mertens avranno le proprie chance dal primo minuto.

Situazione Napoli:

  • La striscia di gol segnati in casa del Napoli dura ormai da un anno solare;
  • Il Napoli non ha subito gol in 4 partite consecutive;
  • I partenopei sono usciti imbattuti contro il Verona nelle ultime sei partite casalinghe.

Tudor strega Serie A

Da quanto Tudor ha sostituito Di Francesco, l’Hellas ha segnato la bellezza di 21 gol. Numero non banale, considerando che si tratta del secondo miglior risultato nei maggiori campionati europei. Solo la corazzata del Bayern Monaco con 25 reti ha fatto meglio dei veronesi.

Il tecnico dell’Hellas non ha particolari motivi per fare il turnover e schiererà la stessa formazione, che ha battuto la Juve nella gara precedente. In attacco saranno confermati Caprari e lo scatenato Simeone, che non intende fermarsi neanche a Napoli dopo aver messo a segno 6 gol nelle ultime 2 partite.

Situazione Verona:

  • In questa stagione, la squadra di Tudor ha segnato in tutte le partite tranne una (una sconfitta 0-1 a Bologna;
  • il Verona ha perso 14 degli ultimi 15 scontri diretti a Napoli;
  • I veneti hanno segnato in 8 partite di fila.

Pronostico Napoli – Verona

Nella gara contro il Verona Spalletti potrà ritenersi soddisfatto di raccogliere tre punti in qualsiasi maniera.  Anche se i partenopei la sfangheranno al Maradona, nessuno gli tirerà il sasso. Tuttavia, prima o poi la serie positiva del Napoli deve arrestarsi e Il Verona sembra la squadra più adatta in questo momento a guastare la festa. Secondo noi, si vedrà un grande spettacolo ed è il caso di provare a scommettere su X+over 1,5 che Sisal dà a quota 5.75.

Regolare:
Serie A TIM 2021/2022, 12^ giornata
18:00/7 nov
Napoli - Verona
Questa scommessa sarà vincente?
Hanno votato 0 persone
Пройдет 50%
Не пройдет 50%
Пройдет
Не пройдет
Не согласен с экспертом?
Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti