Milan – Torino: pronostico e scommessa. Milan ancora in emergenza punta al primato
Anno buono di Pioli
I rossoneri si dimostrano squadra che corre, lotte e abbina la qualità al carattere. Resta certo il nodo di parecchi gol subiti, che però non impediscono al Milan di macinare vittorie e occupare – insieme al Napoli – il primo posto nella classifica. Pioli dal conto suo trasmette il giusto mix di entusiasmo e di sicurezza alla squadra che oramai pensa solo in grande, almeno per quanto riguarda il campionato, essendo meno brillante il percorso in Champions dei milanesi.
Per questa gara il Milan ritrova due elementi chiave come Kessie e Theo Hernandez, che non hanno però ancora i 90 minuti nelle gambe. A tenere solido il centrocampo ci penserà la coppia Bennacer e Tonali, entrambi sulla rampa di lancio durante questa fase stagionale. Nel reparto offensivo il ballottaggio è tra Ibrahimovic e Giroud, con il francese più probabile a partire tra i titolari.
Situazione Milan:
- Il Milan ha segnato più di 2 gol in ognuna delle ultime 4 partite;
- I rossoneri sono reduci dalle 5 vittorie consecutive;
- La squadra di Pioli non subisce gol in 4 partite di fila contro il Torino.
Juric guida la spinta granata
Il Torino arriva a Milano dodicesimo in classifica con 11 punti, a 5 dalla zona della retrocessione. Nella precedente giornata i granata hanno conquistato la vittoria in casa per 3-2 contro il Genoa, ponendo fine alla serie di 4 risultati negativi.
Per contenere le ambizioni del Milan, Juric si affiderà al gruppo di giocatori attualmente più pimpanti dell’organico granata: Sanabria, Brekalo e Pobega. In attacco per la seconda volta in questo campionato ci sarà Belotti nel ruolo dell’attaccante titolare.
Situazione Torino:
- I granata hanno vinto solo nelle 3 occasioni degli ultimi 48 incontri contro i rossoneri;
- Vanja Milinkovic Savic è il portiere con il numero più basso delle parate (17) in Serie A;
- Il Torino ha la media inferiore a 1 gol per partita in 6 trasferte di fila.
Pronostico Milan-Torino
Il Torino è una squadra molto ostica che già ha fatto sudare diverse big, comprese il Napoli e la Juve. I ragazzi di Juric sono in grado di causare problemi ai rossoneri in tutte le zone del campo. Il Milan subisce ancora troppo per una capolista, ma è diventato un gruppo solido e soprattutto consapevole dei propri mezzi. Giocando in casa, potrà pure subire di nuovo, ma alla fine strappare altri 3 punti per consolidare la posizione non casuale in vetta alla classifica, condivisa con i partenopei.
Grazie del tuo aiuto!
Apprezziamo la tua attenzione!
Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR
Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.