Milan – Inter: pronostico e scommessa. Madonnina benedice il derby Scudetto
Milan si affida al condottiero Zlatan
Il Milan viaggia forte in questo campionato, condividendo con il Napoli a pari punti (31) il primato in Serie A. I rossoneri sono tuttora imbattibili dopo 11 giornate, avendo segnato il secondo numero di gol in campionato (25). Da notare che solo Leão e Giroud hanno messo a segno 4 gol ciascuno, il resto è il frutto del gioco organizzato dal mister Pioli.
Come in altre circostanze durante questa stagione, il tecnico rossonero dovrà sopperire alle varie assenze: dallo squalificato Theo Hernandez agli indisponibili Rebic e Ballo-Touré. Mi ci sono anche notizie positive, in quanto Pioli finalmente ritrova recuperati Florenzi e Pellegri. In attacco stavolta non ci sono dubbi: Zlatan Ibrahimovic parte titolare per caricare la squadra sulle spalle.
Situazione Milan:
- Il Milan ha vinto 10 delle ultime 11 partite in campionato;
- I rossoneri hanno segnato in tutte le 11 gare disputate in Serie A 2021/2022;
- Da giocatore del Milan, Ibrahimovic ha realizzato 6 gol in 6 derby.
Inter finalmente al 100%
I cugini nerazzurri si trovano al terzo posto con 24 punti, 7 punti in meno alla vetta del campionato italiano. La sostituzione estiva dell’allenatore ancora si fa sentire, ma Simone Inzaghi continua a cercare il giusto assetto, avendo nell’ultimo mese schierato diverse formazioni in tutte le gare tra Serie A e Champions League.
Rispetto ai cugini, l’Inter ha la squadra al completo in termini di elementi disponibili. L’unico ballottaggio nella formazione è a centrocampo tra Vidal e il turco Calhanoglu.
Situazione Inter:
- La squadra che ha segnato più gol al Milan in Serie A (246 reti in 174 scontri) è proprio l’Inter;
- I nerazzurri ha vinto 5 degli ultimi 6 derby;
- Gli uomini di Inzaghi sono andati a segno in tutte le partite giocate finora in campionato;
Pronostico Milan – Inter
La sfida si prospetta equilibrata dopo le fatiche accumulate nelle rispettive gare in Champions. Il Milan può gestire il risultato, accettando per certi versi anche il pareggio. La squadra di Inzaghi invece ha più pressione addosso per non lasciare al fischio finale il divario in classifica fin troppo grande. È estremamente difficile sbilanciarsi per individuare il favorito di questo derby. Entrambe le squadre sono in ottimo stato di forma, soprattutto a livello di realizzazione: già segnate oltre 20 reti a testa in questa Serie A. Molto probabile quindi vedere una partita con gol da tutte le due parti, perciò consigliamo di porre attenzione alla rispettiva scommessa quotata a 1.55 su Goldbet.
Grazie del tuo aiuto!
Apprezziamo la tua attenzione!
Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR
Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.