Liverpool-Inter: pronostico e scommessa. Entrambe le squadre giocheranno a viso aperto

23:00, 08 mar 2022

La prima partita a Milano è stata sia di classe che rivelatrice del potenziale personale polarizzante di Simone Inzaghi e Jürgen Klopp. L’Inter ha martellato ad un ritmo pazzesco in campionato e ha causato problemi agli ospiti per molto tempo prima di arrivare al finale della partita praticamente scarica di energie. Proprio nel finale il Liverpool ha fatto subentrare dalla panchina giocatori di qualità, mentre l’Inter non ha questa possibilità. L’incontro si è quindi concluso con una vittoria degli inglesi con due reti di scarto.

Ricordarsi di come è andato il primo incontro sembra logico, se ci si chiede come andrà a finire il match di ritorno. Ritengo che l’Inter proverà a giocarsela alla pari, dal momento che, a questo punto, i nerazzurri non hanno niente da perdere. Servirà ciò a sorprendere il Liverpool? Non credo. Questo scenario servirà a Klopp ad impiegare le grandi doti offensive dei suoi giocatori.

Tuttavia, pare esserci più di qualche remora sulla vittoria dei padroni di casa, almeno a giudicare dal fittissimo calendario dei Reds con tutti gli incontri delle varie competizioni a cui partecipa. Inoltre, si profila la prospettiva di uno scontro diretto per il titolo in Premier League, il faccia a faccia con il Manchester City è praticamente alle porte. Proprio per questo, è possibile che Klopp propenda per un match a bassi ritmi con l’Inter, al fine di salvaguardare le energie dei suoi. Tuttavia, non scommetterei su un incontro a reti bianche. Lo scenario più probabile è quello di entrambe le squadre con almeno un goal all’attivo.

Il mio pronostico è semplice: goal/goal, entrambe le compagini troveranno la via del goal.

Regolare:
Champions League
23:00/8 mar
Liverpool-Inter
Questa scommessa sarà vincente?
Hanno votato 0 persone
Пройдет 50%
Не пройдет 50%
Пройдет
Не пройдет
Не согласен с экспертом?
Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti