Juventus – Torino: tutto pronto per il Derby della Mole

22:45, 18 feb 2022
I due club torinesi si scontreranno domani sera in casa dei bianconeri.

Andrà in scena domani sera alle 20:45 il Derby della Mole tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Torino del duo Ivan Jurić e Davide Nicola.

I bianconeri vogliono regalare una grande gioia ai tifosi cercando di agguantare i 3 punti nel derby per allungare la striscia positiva ed ottenere così la terza vittoria consecutiva per cercare di limare i punti di svantaggio dal terzo posto, attualmente occupato dal Napoli, avanti 7 punti.

Discorso analogo per i granata: una vittoria, anche per loro sarebbe la terza consecutiva, gli permetterebbe di restare in corsa per la parte sinistra della classifica. Nel mirino del Toro, infatti, c’è il Verona, attualmente avanti di 4 lunghezze.

Cosa aspettarsi dal Derby? Sicuramente una partita non a reti inviolate: lo 0-0 non è un risultato che si addice a questa partita. L’ultimo pareggio senza goal risale infatti al lontano 2008. Il Torino cercherà di rimediare la sua 76’ vittoria contro i rivali storici, che hanno portato a casa la vittoria in ben 109 occasioni, mentre solo 67 volte le due compagini si son divise la posta in palio.

Pesa l’assenza, tra le fila bianconere, di Danilo, con Cuadrado che scalpita per il posto da titolare. Praet, invece, non sarà disponibile per i granata.

Sarà interessante lo scontro tra Vlahovic e Belotti: il primo ha una grandissima voglia di mostrare a tutti di cosa è capace, mentre il Gallo avrà il dovere di risollevare le sorti di questo Toro.

Su chi scommettere? I bookmaker sembrano essere tutti d’accordo, dando la Juventus come favorita: l’1, infatti, oscilla tra l’1.57 e l’1.62, mentre il 2 è dato ad una quota molto più alta, tra 5.50 e 6. Anche il pareggio sembra poco probabile ai bookmaker, che offrono quote che oscillano tra 3.75 e il 4.10.

Regolare:
Serie A TIM 2021/2022, 26^ giornata
22:45/18 feb
Juventus - Torino
Questa scommessa sarà vincente?
Hanno votato 0 persone
Пройдет 50%
Не пройдет 50%
Пройдет
Не пройдет
Не согласен с экспертом?
Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti