Irlanda-Ucraina: pronostico e scommessa. Le squadre faranno fatica a segnare

20:45, 14 giu 2022
L’8 giugno a Dublino si terrà la partita della seconda giornata del Gruppo B1 della Nations League dove si affronteranno le nazionali dell’Ucraina e dell’Irlanda.

Condizioni delle squadre

L’Irlanda ha iniziato le selezioni da una sconfitta facendosi sfuggire la vittoria nell’incontro con l’Armenia. I convocati di Stephen Kenny avevano un vantaggio sull’avversario ma purtroppo i 13 tiri in porta non sono bastati per fare una breccia nella difesa degli armeni.

Anche l’Ucraina parte per il Dublino dopo una sconfitta. La nazionale ha ceduto al Galles con il punteggio di 0-1 perdendo così la chance di andare ai Mondiali di Qatar. Con questo fiasco la squadra ucraina ha interrotto la serie di partite senza sconfitte che è iniziata al Campionato europeo dove poi l’Ucraina è stata battuta dall’Inghilterra nei quarti di finale.

Scommesse dei bookmaker

Il chiaro favorito dell’incontro è l’Irlanda. I bookmaker offrono per la sua vittoria una quota di 2.32, mentre il trionfo della nazionale ucraina viene quotato a 3.26. Il pareggio invece è dato a 3.24. Questi quozienti sembrano razionali dato l’umore della squadra ospite dopo la sconfitta a Cardiff.

In più, gli irlandesi non hanno perso nessuna delle ultime sei partite giocate in casa. Hanno chiuso in pareggio l’incontro con il Portogallo (0-0) e il Belgio (2:2). Così, l’handicap 0 viene quotato a 1.66 mentre la scommessa 1X è data dai bookmaker a 1.32 e potrebbe essere una valida soluzione per le puntate express.

Inoltre i bookmaker sono convinti che l’incontro tra l’Irlanda e l’Ucraina non sarà ricco di gol. La scommessa Under 2.5 è quotata a 1.56 (Snai). Possiamo aspettarci che l’Irlanda si saprà difendere bene in casa, come sempre. I padroni di casa non hanno subito più di una rete in 14 degli ultimi 15 incontri mentre in tre delle ultime quattro partite la nazionale irlandese non si è fatta segnare neanche un gol. Nel caso dell’Ucraina invece la scommessa Under 2.5 è risultata vincente in sei degli otto incontri delle selezioni per i Mondiali del 2022.

Pronostico e scommessa

Sicuramente non sarà un incontro facile per la nazionale ucraina che si sente già abbattuta dopo l’incontro precedente. Crediamo che ci aspetti una partita scarsa di gol e poco vivace. La nostra scommessa è Under 2.5 proposta dai bookmaker a 1.56

La nostra scommessa

Regolare:
20:45/14 giu
Irlanda-Ucraina
Questa scommessa sarà vincente?
Hanno votato 0 persone
Пройдет 50%
Не пройдет 50%
Пройдет
Не пройдет
Не согласен с экспертом?
Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti