Inter – Udinese: pronostico e scommessa. Ampio turnover per formazione nerazzurra
Inter, 3 punti d’obbligo in casa
Simone Inzaghi sta vivendo un momento difficile. Per lui la panchina dell’Inter è il segno di promozione professionale, ma ha bisogno di superare il calcio prudente che l’ha contraddistinto nel passato da tecnico della Lazio. In casa nerazzurra le ambizioni sono ben altre, sia in termini di risultati, sia in quelli di gioco.
Nello scorso weekend l’Inter ha raccolto 3 punti, battendo l’Empoli 0-2. Rispetto a quella gara, Inzaghi potrebbe optare su diversi cambi per concedere il riposo a Barella, Brozovic e Lautaro. Probabile più spazio quindi alle seconde linee, composte da Vecino, Correa e Chalhanoglu, senza stravolgere però abituale e ormai rodato 3-5-2, marchio di fabbrica inzaghiano.
Situazione Inter:
- L’Inter ha sconfitto l’Udinese in 10 degli ultimi 13 scontri;
- Giocatori dell’Inter hanno segnato il numero più alto dei gol di testa (8) in campionato;
- I nerazzurri sono andati a segno in 10 partite di fila;
Gotti punta su Gerard Deulofeu
L’Udinese, come nelle stagioni precedenti, passa il campionato nella zona centrale della classifica. I friulani hanno attualmente 11 punti e si trovano al 14° posto. Nella precedente giornata, l’Udinese ha fatto soffrire l’Atalanta al Gewiss Stadium, strappando il pareggio 1-1 nei minuti finali di recupero.
Il tecnico Luca Gotti, che letteralmente fa le nozze coi fichi secchi, per la trasferta a Milano pensa a dar fastidio alla solida difesa nerazzurra con il duo d’attacco Beto – Deulofeu. Lo spagnolo è recuperato dall’infortunio muscolare e aggiungerà l’estro e la velocità ai contropiedi dei friulani.
Situazione Udinese:
- I bianconeri hanno la media reti pari 1.2 a partita;
- Le ultime 4 partite dell’Udinese sono finite in pareggio;
- L’Udinese subisce gol in 7 partite di fila.
Pronostico Inter – Udinese
È altamente dubbio che i nerazzurri otterranno una vittoria facile, benché siano gli assoluti favoriti. L’Udinese è una squadra molto fisica che dimostra un calcio prudente. Ovviamente, sarà pressoché impossibile per le zebre non subire a San Siro, considerando che l’Inter ha segnato in tutte le partite disputate in campionato. Tuttavia, almeno una rete, segnata dagli ospiti, non dovrebbe essere neanche una grande sorpresa: i friulani sono bravi a crearsi occasioni nelle ripartenze e nelle palle inattive.
Grazie del tuo aiuto!
Apprezziamo la tua attenzione!
Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR
Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.