Formula 1. Gran Premio USA. Pronostico e scommessa

14:22, 22 ott 2021
La Formula 1 torna in America. L’anno scorso, la gara non si è svolta a causa della pandemia

Il motore del team Mercedes si adatta bene al circuito di Austin, per questo non sorprenderebbe la vittoria di Lewis Hamilton. La quota è di 1,90. Quota di 2,30 se il britannico riuscisse a stabilire il giro più veloce in gara, cosa fattibile, poiché Hamilton ha cambiato il motore in Turchia.

La pista non è favorevole alle Ferrari. Sembra improbabile che entrambi i piloti di questa squadra vadano a punti. La quota è di 2,60.

È interessante vedere la sfida tra Ferrari e McLaren, le quali si stanno contendendo il terzo gradino del podio del campionato costruttori. Considerato che, il motore Mercedes è più adatto a questo circuito, la sfida tra Norris e Leclerc, vedrebbe il primo come vincitore. Il coefficiente di questa quota è 2,14.

Osserviamo gli outsider, Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi. Kimi ha già 42 anni e concluderà la sua carriera alla fine di questa stagione, mentre Giovinazzi deve ancora trovare un sedile per il prossimo anno. L’italiano ha motivazioni più alte. Giovinazzi che conclude il Gran Premio davanti a Raikkonen è dato a 2,00.

Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti