Formula 1. Gran Premio USA. Pronostico e scommessa
Il motore del team Mercedes si adatta bene al circuito di Austin, per questo non sorprenderebbe la vittoria di Lewis Hamilton. La quota è di 1,90. Quota di 2,30 se il britannico riuscisse a stabilire il giro più veloce in gara, cosa fattibile, poiché Hamilton ha cambiato il motore in Turchia.
La pista non è favorevole alle Ferrari. Sembra improbabile che entrambi i piloti di questa squadra vadano a punti. La quota è di 2,60.
È interessante vedere la sfida tra Ferrari e McLaren, le quali si stanno contendendo il terzo gradino del podio del campionato costruttori. Considerato che, il motore Mercedes è più adatto a questo circuito, la sfida tra Norris e Leclerc, vedrebbe il primo come vincitore. Il coefficiente di questa quota è 2,14.
Osserviamo gli outsider, Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi. Kimi ha già 42 anni e concluderà la sua carriera alla fine di questa stagione, mentre Giovinazzi deve ancora trovare un sedile per il prossimo anno. L’italiano ha motivazioni più alte. Giovinazzi che conclude il Gran Premio davanti a Raikkonen è dato a 2,00.
Grazie del tuo aiuto!
Apprezziamo la tua attenzione!
Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR
Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.