Formula 1. Gran Premio Qatar. Pronostico e scommessa
Lewis Hamilton ha ritrovato forza dopo l’incredibile prestazione della scorsa domenica al Gran Premio di San Paolo, in Brasile. Il vantaggio si è assottigliato di appena sette lunghezze, ma il britannico si trova in una fase molto favorevole del suo campionato. Max Verstappen sa di dover tenere alta l’attenzione per non incappare in un errore che potrebbe rivelarsi fatale per le sorti del suo campionato e del diventare il numero uno.
In questo weekend di gara si torna al programma classico, con due sessioni di prove libere al venerdì, una al sabato con le qualifiche e gara la domenica.
Il tracciato possiede un rettilineo lungo ben un kilometro, alternato da tornantini e curve veloci: per farci un’idea, è molto simile alla pista del Bahrain.
Per sabato torna favorito Lewis Hamilton, la pole position è data a 1,75 mentre per Verstappen ci si attesta al 2,75. Bottas, outsider per la qualifica, è dato a 5,50 e con il motore Mercedes è possibile scommettere anche con qualche rischio.
Anche nei testa a testa Bottas è favorito sullo scudiero della Red Bull, il messicano Sergio Perez: la quota è di 1,35. In casa Alfa Romeo, Raikkonen è dato vincente rispetto al compagno di squadra Antonio Giovinazzi, ormai in chiusura di carriera in Formula 1, con una quota di 1,93.
Sainz sta facendo molto bene in Ferrari, se battesse il suo compagno Charles Leclerc, la scommessa verrebbe pagata a 2,05.
Per la gara, il favorito resta Lewis Hamilton, con la quota di 1,65. Max Verstappen, invece, viene pagato a 2,75. Gli scudieri di Mercedes e Red Bull hanno una quota di 5,50 per il giro più veloce ottenuto in gara: sia Bottas che Perez vengono ben pagati.
Grazie del tuo aiuto!
Apprezziamo la tua attenzione!
Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR
Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.