Formula 1. Gran Premio Brasile. Pronostico e scommessa
Il weekend di gara sarà composto, per la terza e ultima volta in questa stagione, amche dalla qualifica sprint, una gara da 100 Km per stabilire la griglia di partenza della domenica.
Durante il venerdì avremo una sessione atipica, con prova libera al pomeriggio e qualifica (Q1, Q2 e Q3) per stabilire l’ordine di partenza della qualifica sprint. È decisamente scontata la pole per Max Verstappen: l’olandese è in uno stato di grazia ed è il candidato numero uno per essere il più veloce il venerdì, la quota è di 2,25.
La vittoria nella qualifica sprint resta ad appannaggio di Max Verstappen, data a 1,85; quota che sale leggermente se si sceglie Lewis Hamilton, rischiando un minimo, a 2,25.
Il giro più veloce conta sempre un punto in classifica piloti, se ottenuto tra le prime dieci posizioni: il motore Honda ha un turbocompressore molto valido a elevate altitudini: Gasly ha fatto bene nel 2019 con la sua Toro Rosso, nel 2021 con la Alpha Tauri, la quota è 33, un po’ “pazza” ma ogni tanto rischiare fa bene.
Piazzamenti sul podio, ecco alcuni suggerimenti: Norris a 6,50 è una quota alta ma non così improbabile; Bottas deve riscattare la sua brutta prestazione al GP del messico, la scommessa viene pagata a 2,25.
Per la gara, le aspettative di vittoria di Verstappen sono elevate, tanto che la quota, molto bassa, è di 1,75: se si vuol andare sul sicuro, questa è la scommessa da piazzare.
Grazie del tuo aiuto!
Apprezziamo la tua attenzione!
Le notifiche di nuove pubblicazioni di questo autore arriveranno alla tua e-mail, indicata nella fase di registrazione al sito BR
Уведомления о новых прогнозах этого эксперта будут приходить на электронный адрес, указанный Вами при регистрации на "РБ"
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuove pubblicazioni da questo autore.
Questo significa che non riceverai più nessuna notifica tramite e-mail di nuovi pronostici da questo esperto.