Feyenoord – Marsiglia: pronostico e scommessa. In attesa di gol a Rotterdam

22:00, 28 apr 2022
Il 28 aprile Rotterdam ospiterà la prima partita delle semifinali della Conference League. Allo stadio “de Kuip” si incontreranno il Feyenoord e il Marsiglia.

Il Feyenoord è diventato una delle squadre che mostrano un calcio da spettacolo nella Conference League. Nella fase dei quarti di finale, gli olandesi hanno sconfitto lo Slavia Praga (3:3 e 3:1), e prima ancora la squadra di Arne Slot ha battuto due volte il Partizan Belgrado (3:1 e 5:2).

Ma anche il Marsiglia mostra la sicurezza e l’efficacia per quanto riguarda il torneo. Così i giocatori di Jorge Sampaoli prima delle semifinali hanno sconfitto due volte il PAOK (1:0 e 2:1) e ancora prima di quello il club francese ha vinto due incontri con il Basilea con il punteggio di 2:1 entrambe le volte.

Nel primo incontro delle squadre i bookmaker vedono il club olandese come favorito. Scommettere sulla vittoria del Feyenoord si può con una quota di 2.19, un pareggio è quotato a 3.68 e la vittoria della squadra francese ha una quota di 3.40. Vogliamo sottolineare che il Feyenoord in ultime dieci partite casalinghe non ha perso neanche una volta, ma anche il Marsiglia è molto bravo: sette vittorie in dieci partite.

Pertanto, preferisco saltare le scommesse 1X2 e quelle con l’handicap. La scommessa sull’Over 2.5 può essere piazzata con la quota di 1.77. Il Feyenoord è produttivo sul suo stadio dove i padroni di casa hanno segnato più di due gol in cinque partite di fila. Allo stesso tempo, a causa del gioco in difesa gli olandesi hanno subito otto gol.

Il Marsiglia, a sua volta, in quattro delle ultime sei trasferte ha segnato più di due gol e l’attacco dei francesi si è mostrato molto stabile. Noi scegliamo la scommessa Over 2.5.

Regolare:
Conference League | Semifinale
22:00/28 apr
Feyenoord – Marsiglia
Questa scommessa sarà vincente?
Hanno votato 0 persone
Пройдет 50%
Не пройдет 50%
Пройдет
Не пройдет
Не согласен с экспертом?
Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti