Eintracht – Rangers: pronostico e scommessa. Entrambi i finalisti segneranno

22:00, 18 mag 2022
Il 18 maggio a Siviglia si svolgerà la finale di Europa League. Il club tedesco Eintracht giocherà con la squadra scozzese Rangers.

L’Eintracht Francoforte è riuscito a percorrere l’intera distanza dell’Europa League 2021/22 senza sconfitte. Nelle fasi dei playoff, i giocatori di Oliver Glasner hanno annientato la resistenza del Betis, il Barcellona e il West Ham.

L’arrivo nella finale di Europa League attraverso una griglia difficile ha risucchiato molta energia dalla squadra di Francoforte, così sono diventati solo gli undicesimi in Bundesliga, avendo vinto solo due partite negli ultimi tredici giornate del campionato nazionale. Tuttavia, i bookmaker considerano il club tedesco il favorito della partita decisiva di Europa League.

Da notare che a distanza di tutta la stagione i Gers non sono stati in grado di trovare un sostituto equo per l’attaccante portoghese André Silva, partito per il Lipsia. Nel gruppo attaccante del club spiccano Rafael Borre, Filip Kostić e Daichi Kamada.

I Glasgow Rangers celebrano il loro 150° anniversario in questa stagione. I giocatori di Giovanni van Bronckhorst non sono riusciti a diventare campioni di Scozia: sono rimasti a quattro punti dietro il Celtic. È vero, la squadra può ancora vincere la Coppa di Scozia nella battaglia con gli Hearts

Da non dimenticare che i Rangers nella fase dei playoff di Europa League hanno già superato due club tedeschi: il Borussia Dortmund e il Lipsia.

È interessante notare che uno dei leader della squadra in termini dell’efficienza è il difensore destro James Tavernier. L’attaccante centrale di Colombia Alfredo Morelos non potrà aiutare la squadra di van Bronckhorst nell’incontro finale.

Crediamo che la partita a Siviglia sarà di carattere aperto. Entrambe le squadre sanno bene che l’avversario è superabile. Pertanto, molto probabilmente, gli avversari non giocheranno in modo difensivo. Scommettiamo su “entrambe le squadre segnano: sì” con una quota di 1.73.

Regolare:
Europa League 2021/22, Finale
22:00/18 mag
Eintracht - Rangers
Questa scommessa sarà vincente?
Hanno votato 0 persone
Пройдет 50%
Не пройдет 50%
Пройдет
Не пройдет
Не согласен с экспертом?
Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti