Barcelona-Eintracht: pronostico e scommesse. Aspettiamo gol da entrambe le squadre

22:00, 14 apr 2022
La partita dei quarti di finale dell’Europa League si terrà il 14 aprile. Il Barcelona ospiterà sul suo campo l’Eintracht.

Ti ricordiamo che le squadre si sono già incontrate il 7 aprile. Il match si è concluso in pareggio 1-1. Al 78 minuto il difensore brasiliano dell’Eintracht, Tuta, è stato eliminato dal campo dopo aver ricevuto il secondo cartellino giallo. Com’era da aspettarsi, nel primo incontro il Barcelona era in controllo della palla per il 66% del tempo però i tedeschi hanno superato gli avversari per tiri e occasioni da gol create.

La squadra tedesca non ha perso neanche una delle quattro ultime partite in trasferta dell’Europa League che si sono concluse per l’Eintracht con tre vittorie e un pareggio. Tuttavia, questa primavera il team di Oliver Glasner sta perdendo colpi: non è riuscito a vincere cinque incontri precedenti di tutti i tornei dovendosi accontentare di tre pareggi ottenuti nel tempo regolamentare più due sconfitte.

Il Barcelona, a sua volta, non ha perso neanche una delle 23 partite di tutti i tornei nei tempi regolamentari. Però il 10 aprile la squadra della Catalogna ha partecipato ad un incontro in trasferta molto difficile con il Levante. In questa partita sono stati concessi tre rigori a sfavore del Barcelona ma nonostante questo gli ospiti sono riusciti a guadagnare tre punti (3-2).

Crediamo che la tattica di contrattacco dell’Eintracht aiuterà la squadra a fare una bella figura anche al Camp Nou. Quindi secondo noi le quote sulla performance della Barcelona proposte dai bookmaker sono leggermente basse. Noi puntiamo su Gol/No gol: entrambe le squadre segnano con il quoziente di 1.83

Regolare:
Europa League
22:00/14 apr
Barcelona - Eintracht
Questa scommessa sarà vincente?
Hanno votato 0 persone
Пройдет 50%
Не пройдет 50%
Пройдет
Не пройдет
Не согласен с экспертом?
Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti