Austria – Francia: pronostico e scommessa. Benzema e compagnia vogliono riabilitarsi

20:45, 10 giu 2022
Il 10 giugno a Vienna si svolgerà la partita del terzo turno della fase a gironi della UEFA Nations League tra le nazionali dell’Austria e la Francia.

Condizioni delle squadre

I primi due turni giocati nel primo quartetto della superiore divisione della UEFA Nations League hanno creato un quadro piuttosto interessante. Entrambi i partecipanti alla prossima partita hanno perso contro la Danimarca con gli stessi punteggi di 1:2 e la squadra danese è diventata la leader con il numero massimo di punti ottenuti.

Ma se gli austriaci hanno in riserva una vittoria ottenuta in trasferta contro la Croazia (3:0) e la quale dà loro il diritto di consolidarsi al secondo posto, gli attuali campioni del mondo non sono riusciti a sconfiggere la squadra croata a Spalato, un pareggio 1:1.

Scommesse dei bookmaker

L’arrivo della Francia ai playoff della Nations League non è una cosa sicura. Per continuare a giocare nel torneo, i Tricolori devono vincere le partite rimanenti. Allo stesso tempo, i bookmaker valutano abbastanza generosamente la vittoria degli ospiti in questo incontro, offrendo una quota di 1.78 per questo risultato.

Sì, la squadra di Didier Deschamps, a dir poco, non ha impressionato nei turni precedenti, ma il pericolo di fallire il torneo dovrebbe spingere i francesi a vincere il prossimo incontro, che può essere realizzato grazie alla classe della squadra. Allo stesso tempo, la Francia ha una totale superiorità sull’Austria per quanto riguarda le partite giocate tra di loro, dove i Blu hanno festeggiato la vittoria in 7 delle ultime 8 partite.

Over 2: 1.55

Inoltre, i bookmaker credono che in questa partita non vediamo molti gol. La scommessa Under 2.5 viene offerta con una quota di 1.76. Ma se consideriamo le sei precedenti partite dell’Austria, sono finite tutte con più di tre gol realizzati. La stessa storia con i due incontri precedenti tra queste due squadre dove si sono scambiate due vittorie con il punteggio di 3:1.

Pronostico e scommessa

A Spalato, Didier Deschamps ha provato ad esperimentare con la formazione della sua squadra, avendo perso il risultato desiderato. Supponiamo che questa volta la Francia apparirà in combinazione ottimale: la situazione degli ospiti non è da invidiare perciò in Austria i francesi devono assolutamente vincere

Regolare:
20:45/10 giu
Austria - Francia
Questa scommessa sarà vincente?
Hanno votato 0 persone
Пройдет 50%
Не пройдет 50%
Пройдет
Не пройдет
Не согласен с экспертом?
Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti