Atlético Madrid-Manchester City: pronostico e scommesse. I colchoneros non avranno alcuna chance

22:00, 13 apr 2022
Il Bookmaker Ratings ha preparato il pronostico per la partita dei quarti di finale della Champions League tra Atlético Madrid e Manchester City.

Nel primo incontro “The Citizens” hanno distrutto la squadra di Simeone. Lo confermano anche le statistiche: i colchoneros non sono riusciti a centrare la porta neanche una volta, né segnare da calcio d’angolo. Il Manchester City si è dimostrato molto più forte degli avversari nonostante il fatto che l’Atlético avesse consolidato la propria posizione negli incontri precedenti. Dall’inizio di febbraio è stato sempre accompagnato dalla fortuna: i colchoneros non hanno perso neanche una volta nelle otto partite di fila. Soprattutto Felix e Suarez hanno fatto la differenza. Quindi verso la fine della stagione la squadra era di buon umore che però è stato rovinato dall’incontro con il Manchester City che ha portato il caos.

Il Manchester City è uscito da una partita difficile con il Liverpool che si è conclusa con un pareggio di 2:2. Durante il primo tempo “The Citizens” avevano la situazione sotto controllo mentre nel secondo hanno giocato meglio i “Reds”. Il Manchester City ha leggermente cambiato la tattica aumentando il pressing sugli avversari e bloccando i loro attacchi sul nascere ma purtroppo la squadra è rimasta più scoperta ai lati.

È abbastanza scontato che anche nel secondo incontro con l’Atlético Guardiola sfrutterà di nuovo al massimo il centro del campo ottenendo quello che vuole. “The Citizens” sono abbastanza forti nella difesa quindi molto probabilmente riusciranno a sconfiggere gli avversari cercando di non subire neanche un gol.

Il nostro pronostico quindi è: Squadra 2 vince e No gol.

Regolare:
Champions League
22:00/13 apr
Atlético Madrid-Manchester City
Questa scommessa sarà vincente?
Hanno votato 0 persone
Пройдет 50%
Не пройдет 50%
Пройдет
Не пройдет
Не согласен с экспертом?
Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti