Amburgo – Hertha: pronostico e scommessa. I Dinosauri entreranno nella prima divisione di Bundesliga

21:30, 23 mag 2022
Il 23 maggio si svolgerà la partita di ritorno dei play-off del campionato di Germania, l’Amburgo nel suo campo ospiterà l’Hertha Berlino.

L’Amburgo è una squadra titolata e con molta esperienza. Negli ultimi anni i Dinosauri erano molto vicini a fare il ritorno in Bundesliga, ma ogni volta la squadra falliva all’ultimo decisivo momento.

Questa volta la squadra del nord di Germania ha fatto un grande sforzo per arrivare alla prima divisione. I giocatori di Tim Walter hanno vinto le ultime cinque partite della seconda di Bundesliga e questo fatto li ha permesso di arrivare ai play-off.

L’Hertha Berlino, a sua volta, negli ultimi due giornate ha perso contro il Magonza e il Borussia Dortmund con lo stesso punteggio di 1:2. Si presumeva che la Vecchia Signora fosse più forte nel suo campo giocando contro l’Amburgo e che gli ospiti si approfittassero principalmente di contrattacchi e di calci d’angolo o altri simili situazioni.

Tuttavia, la realtà ci ha sorpresi tutti. Per quasi l’intera partita, il vantaggio era dalla parte dei giocatori dell’Amburgo, che hanno giocato utilizzando lo schema 4-3-3 che è chiaramente attaccante. La loro vittoria è stata ottenuta con un preciso gol del centrocampista olandese Ludovit Reis nel secondo tempo (1:0), ma l’Amburgo poteva ben contare su un punteggio molto più alto.

L’allenatore esperto Felix Magath ha troppo poco tempo per lavorare sugli errori. Con il suo arrivo l’Hertha Berlino ha respirato con sollievo, ma questa squadra ha troppi problemi sia in termini di giocatori che di carattere interno.

Supponiamo che giocando al proprio stadio, l’Amburgo, con il supporto dei suoi fan compirà, finalmente, la sua missione di arrivare alla prima divisione di Bundesliga. Noi scommettiamo sulla vittoria dei padroni di casa con l’handicap (0) quotato a 1.62.

Trovato un errore?Segnalacelo
Commenti