Betflag: Bonus multipla Sport

Usato da 0 utenti
Totale bonus
500 %
Sblocco
Periodo di sblocco

La percentuale incremento vincita fino al 500% con una condizione necessaria di giocare solo in multipla pre-match, live e miste (pre-match + live). Tipologia di scommessa può essere qualsiasi ad eccezione di “marcatore si/no” con un numero di avvenimenti consentiti da 2 a 30. Prevede l’assegnazione di un Bonus aggiuntivo sulla vincita secondo i parametri indicati.

Come ottenere il bonus

  1. Essere un giocatore registrato con il conto di gioco valido.
  2. Giocare solo in multipla pre-match, live e miste (pre-match + live).
  3. Ottenere il bonus.

Pro/contro

+ Facile ad ottenere;
+ Quota bassa;
+ Live;
+ Compatibile con altri promo.

– Scadenza breve.

Giudizio della BR

Non siamo riusciti a trovare i “contro” importanti, per dire che non ne vale la pena. È un’offerta attraente che non richiede tanti soldi ma piuttosto tanto tempo da investire e capire quali sono le schedine vincenti per poter incrementare dei bonus.

Termini e condizioni

  • La promozione è valida per coloro che possiedono un Conto personale di Gioco BetFlag.
  • La promozione è valida ogni giorno.
  • La promozione prevede l’assegnazione di un Bonus aggiuntivo sulla vincita secondo i parametri indicati nella tabella.(si può trovare sul sito Betflag) Per conoscere la vincita potenziale comprensiva del Bonus occorre moltiplicare la quota totale della scommessa per la quota Bonus indicata nella tabella.
  • Per usufruire della promozione è sufficiente giocare scommesse in multipla contenenti un numero di avvenimenti Pre-Match, Live o miste (Pre-Match + Live) che rispettino le seguenti condizioni di quota per singolo evento:
  • – quota pari o superiore a 3.00 per multiple con 2 avvenimenti;
  • – quota pari o superiore a 1.50 per multiple da 3 a 11 avvenimenti;
  • – quota pari o superiore a 1.30 per multiple da 12 a 23 avvenimenti;
  • – quota pari o superiore a 1.25 per multiple da 24 a 30 avvenimenti.
  • Avvenimenti con quota inferiore a quella indicata non vengono considerati nel calcolo del super Bonus, ma non annullano il ticket valido per la promozione a patto che il numero totale degli avvenimenti che soddisfano la quota indicata non risulti inferiore al numero minimo previsto.
  • Se un avvenimento inserito nel ticket risulta non disputato o sospeso e il risultato non è acquisito sul campo, è da considerarsi a rimborso come da regolamento ADM. A rimborso avvenuto, il calcolo del Bonus aggiuntivo viene effettuato sul numero degli avvenimenti validi che rispecchiano le condizioni indicate ai punti 4 e 5.
  • Ai fini della promozione non saranno considerate le giocate con Bonus, quelle sistemistiche e quelle contenenti la tipologia “marcatore si/no”.
  • La promozione è compatibile con qualsiasi altra promozione proposta da BetFlag.
  • BetFlag si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare la promozione in qualsiasi momento.
  • Per aderire alla promozione è necessario aver regolarizzato la conclusione del Contratto di Conto Gioco mediante l’invio del documento di riconoscimento e che lo stesso sia stato validato da BetFlag. Se non hai ancora inviato il tuo documento puoi trasmetterlo con una delle modalità indicate nella sezione “Info”>”Apertura Conto”. In caso di mancata ricezione e validazione del documento al momento dell’assegnazione, non si avrà diritto al Bonus.
  • Resta inteso che, a prescindere dai termini della promozione, il documento dovrà essere inviato entro i termini stabiliti dall’Articolo 10, par. 2 del Contratto di Gioco.
  • Le promozioni sono valide solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendentemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco), sono limitate ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. BetFlag verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità e/o giocate speculative, BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva di non procedere all’erogazione dei Bonus, di stornare i Bonus assegnati, i pagamenti dei Bonus assegnati nonché le eventuali vincite e prelievi derivanti dai pagamenti del Bonus.
I migliori bonus da BR
Commenti